Post partita

Pro Recco, Francesco Di Fulvio: “Record bellissimo, ma ciò che conta sono i titoli”risultati

Il numero 2 analizza il successo sullo Sport Management

Francesco Di Fulvio

Recco. La solita prova di sostanza per Francesco Di Fulvio, anche a Busto Arsizio tra i migliori della Pro Recco nella partita vinta sullo Sport Management per 8 a 10.

Nella prima metà di gara siamo stati bravi in difesa, a uomini pari, e lucidi e ordinati in attacco – analizza il numero 2 -. Soffrivamo invece quando loro ci attaccavano con l’uomo in più. Poi negli ultimi due tempi c’è stato un black out: eravamo distanti dalla porta, un po’ timidi. Rivedremo la gara, cercheremo di capire che cosa è successo, forse inconsciamente pensavamo di aver già vinto, non so darmi una spiegazione. Loro sono stati bravi a rimettersi in gara, d’altronde lo sapevamo che sono una grande squadra e in casa quest’anno non avevano mai perso. Bisogna fare i complimenti agli avversari e alla società per come lavora“.

Di Fulvio è tra i giocatori che erano presenti anche nel dicembre 2014 quando il record è cominciato in casa con il Posillipo: “Bellissimo davvero, non ci vogliamo fermare, ma siamo consapevoli che ciò che conta sono i titoli che vinci alla fine“.

leggi anche
prorecco
Pallanuoto
Pro Recco, ancora una vittoria da record

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.