Istruzioni per l'uso

Primarie, Arenzano sceglie il candidato del centrosinistra

Si vota presso i seggi di via Bocca e di Terralba Muvita

Primarie Arenzano

Arenzano. Urne aperte dalle 8 di questa mattina e fino alle 20 di stasera per le primarie del centrosinistra di Arenzano. Si voterà per tutto il giorno presso i seggi di Via Bocca e di Terralba Muvita (per gli elettori
che di solito votano a Terralba).

Possono votare tutti gli arenzanesi residenti, compresi i giovani che compiranno 18 anni entro l’11 giugno 2017, giorno delle elezioni amministrative.

Gli elettori dovranno mostrare il documento di identità, devolvere almeno 2 euro per la copertura delle spese organizzative, sottoscrivere l’impegno a condividere e sostenere la lista di centrosinistra, suoi valori e programmi. Il voto può essere espresso in favore di un solo candidato e per ogni chiarimento è possibile chiedere informazioni ai presidenti di seggio.

A disputarsi la candidatura sono Luigi Gambino, già sindaco per tre volte nel 1999, nel 2004 e nel 2007 e Marco Durante, comandante della polizia locale. Stasera, dopo lo spoglio dei voti, Arenzano avrà il suo candidato di centrosinistra.

leggi anche
luigi gambino
2 aprile
Primarie centrosinistra, ad Arenzano sfida tra Gambino e Durante
luigi gambino
L'ex sindaco
Primarie Arenzano, il candidato del centrosinistra è Luigi Gambino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.