L'ex sindaco

Primarie Arenzano, il candidato del centrosinistra è Luigi Gambino

L'ex sindaco ha vinto con 1023 voti contro i 366 voti di Marco Durante

luigi gambino

Arenzano. La città ha votato e con le primarie i cittadini hanno scelto il candidato del centrosinistra per le prossime elezioni amministrative dell’11 giugno: Luigi Gambino, l’ex sindaco della cittadina.

Le urne sono rimaste aperte dalle 8 alle 20 e il risultato è arrivato dopo poche ore.

“E’ stata una bella primaria, la nostra campagna è stata leale, le operazioni di voto serene – hanno dichiarato in una nota congiunta i due sfidanti a urne appena chiuse – Ringraziamo gli elettori ed i nostri volontari. Siamo contenti della grande affluenza perché i numeri parlano da soli: chiunque sia il vincitore tra noi, il risultato di oggi è un grande successo del Partito Democratico e della Coalizione di Centro Sinistra ad Arenzano”.

Alla conclusione delle operazioni di scrutinio i votanti sono stati 1398 (914 in Via Bocca e 484 a Terralba). I voti validi 1389, schede bianche 6, schede nulle 3.

Luigi Gambino ha vinto con 1023 voti (703 in Via Bocca e 320 a Terralba). A Marco Durante 366 voti (208 in Via Bocca e 158 a Terralba).

La Commissione elettorale ha proclamato quindi Gambino vincitore delle Primarie e candidato sindaco per il Centro Sinistra alle elezioni amministrative di Arenzano dell’11 Giugno.

leggi anche
luigi gambino
2 aprile
Primarie centrosinistra, ad Arenzano sfida tra Gambino e Durante
Primarie Arenzano
Istruzioni per l'uso
Primarie, Arenzano sceglie il candidato del centrosinistra
Centro Democratico
Appoggio
Arenzano 2017, Centro Democratico con Luigi Gambino
voto seggio elezioni comunali, amministrative 2014
Centro destra
Arenzano 2017, Maurizio Annitto è il candidato del centro destra
Municipio Arenzano
Verso le elezioni
Arenzano 2017: il centro sinistra corre con Gambino, il centro destra con Annitto. Manca ancora il M5S
luigi gambino
Conferma pd
Arenzano 2017, vince Luigi Gambino: “Avrete un sindaco in mezzo alla gente”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.