La nota

Presidenziali Francia, soddisfazione Nuovo Psi per ballottaggio Macron

Nuovo Psi Liguria
Foto d'archivio

Genova. Il Nuovo PSI Liguria esprime “soddisfazione per il voto espresso dai Cittadini Francesi che hanno consentito al candidato moderato socialista liberista Emmanuel Macron, con la sua nuova formazione di centro En Marche! di giungere al ballottaggio per le Elezioni Presidenziali in Francia”.

“Personalmente mi ero recato in campagna elettorale a due assemblee pubbliche a Nizza, presente la portavoce Laurence Haim di En Marche! a sostegno del Candidato Emmanuel Macron – scrive il segretario Nuovo PSI
dell’Area Metropolitana Genova, Roberto Pisani – il voto espresso dai Cittadini Francesi è comunque importante per il futuro dell’Europa e dell’Italia ed è anche un segnale che gli estremismi, sia di destra che di sinistra e i populismi politici, non sono sempre universalmente accettati”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.