Quantcast
Genova 2017

Il Popolo della Famiglia corre a Genova: Mario Adinolfi alla presentazione della lista

Genova. Il Popolo della Famiglia si presenterà anche alle elezioni amministrative di Genova. “La presenza sotto la Lanterna conferma la forza nazionale del movimento fondato da Gianfranco Amato, Mario Adinolfi e Nicola Di Matteo, i quali furono tra i fondatori dei Family Day. Anche a Genova il Popolo della Famiglia sarà autonomo rispetto agli schieramenti tradizionali della politica: né con il centrodestra né con il centrosinistra. Sarà quindi alternativo alla vecchia politica di cui oramai fa parte anche il movimento 5 stelle, che proprio su Genova ha perso ulteriormente credibilità”, si legge in una nota.

Obiettivo della lista è raccogliere quel consenso elettorale che si richiama alla Famiglia Naturale, con lo slogan “Prima la Famiglia”: politiche a misura di Famiglia, a misura di Vita.

“La concretezza dell’azione Politica del movimento è quella delle sue proposte principali: reddito di maternità, fondo di garanzia comunale per i mutui e gli affitti delle giovani coppie, addizionale IRPEF comunale a misura di famiglia numerose, cancellazione dei libri Gender dalle biblioteche e dalle scuole pubbliche, nonché l’obiezione di coscienza sulle unioni civili”, prosegue la nota.

La lista verrà presentata nelle prossime settimane a Genova in un incontro con Mario Adinolfi, leader nazionale del PdF, e Mirko de Carli, coordinatore per il Nord Italia.

leggi anche
  • Genova 2017
    Crivello parte dall’Arizona di Molassana per lanciare la campagna nelle periferie
  • Anniversario della morte
    Meloni (Fdi): “Speriamo tra un anno di avere una via dedicata a Quattrocchi”. La richiesta al candidato Bucci
  • Genova 2017
    Stefano Arrighi, a pochi giorni dal voto il candidato fantasma ha un volto e una voce