Calcio a cinque

Playoff e playout, continua il dominio del Città Giardino Marassi

toirano futsal calcio a cinque
Foto d'archivio

Genova. Proseguono i playoff della Serie C di calcio a cinque, con i due gironi che poi determineranno le squadre che parteciperanno a semifinale e finale, nella corsa per la promozione.

Nel girone 1 vincono Imperia e Città Giardino: i rivieraschi si sono imposti 5-2 in casa contro il Lavagna calcio a cinque, mentre i genovesi, che stanno dominando fin qui il campionato, hanno travolto in trasferta il Santa Maria 2013.

Nel girone 2, invece, ancora grande equilibrio: tra Athletic calcio a cinque e Atletico San Lorenzo la gara si è conclusa in parità sul 2-2. Vince, invece, l’Ospedaletti calcio, che si è imposto in casa per 3-0 contro il Genova calcio a cinque.

Mercoledì, inoltre, è stato disputato anche il recupero della terza giornata: a Genova il Genova calcio a cinque è stato travolto dall’Ospedaletti calcio per 9-2. I rivieraschi hanno così conquistato tre punti importantissimi nella classifica del girone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.