Volley

Pasqua in campo per le ragazze della Serteco Volley

Ottimi piazzamenti per le formazioni giovanili della società arancionera, impegnata a Pisa ed a Torino

Varie Sport

Fine settimana pasquale che la Serteco Volley ha passato nei palazzetti e sui campi da gioco al di fuori della Liguria. Partendo dalle più grandi, l’Under 18 era protagonista a Pisa per la Green Cup, torneo che si è svolto per tre giorni e che ha visto le arancionere, allenate da Tatiana Cafasso e Vito Piziali, prendersi il terzo posto, con molto rammarico visto che la semifinale resta alla fine della competizione la sola partita persa dalle genovesi a fronte di un bel ruolino di vittorie. Nota stonata l’infortunio di Ilaria Pilato giunto proprio nella finalina per il terzo posto.

Spostandoci in Piemonte, un folto gruppo in rappresentanza della Serteco si è spostata a Torino per “Pasqua sotto rete” organizzato dal Volley Parella. In campo sono scese le formazioni Under 12, 13 e 14 che hanno mostrato ottime qualità e passi avanti. L’Under 13 allenata da Marco Malaspina sfiora il podio concludendo al quarto posto. Sesta  l’Under 14 di Elena Rossi e settima piazza per l’Under 12 di Alessandro Domenici.

Complessivamente quindi, la società genovese si è detta estremamente soddisfatta per aver piazzato tutte le sue squadre nelle prime otto dei tornei ai quali partecipavano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.