Provinciale 73

Il panorama mozzafiato del Faiallo per la nuova pubblicità della Subaru

Si inizia domani: previste brevi interruzioni al traffico. Poi Cortina, ma anche Capo Noli e Santa Margherita

Parco del Beigua
Foto d'archivio

Dal Giappone all’entroterra genovese il passo è breve, specialmente se si è alla ricerca di panorami spettacolari. Proprio come quelli della provinciale 73 che sale al Faiallo, sulle pendici del monte Beigua. Paesaggi alpini e poi il mare che si rivela dietro una curva sono sembrati insomma ideali per girare lo shooting della nuova campagna della casa automobilistica Subaru.

Domani la casa di produzione pubblicitaria del regista Ago Panini, Dude Film, inizierà i lavori con un nuovo suv e l’ultima versione della SW Impreza, per poi spostarsi in altri lidi, tra i quali Cortina d’Ampezzo, ma anche l’Aurelia nei pressi di Capo Noli e Santa Margherita Ligure.

Lo shooting interesserà alcuni slarghi della strada nel suo tratto più suggestivo, ovvero tra il km 4,5 e il passo del Faiallo (punto di confine tra Città metropolitana di Genova e provincia di Savona), nei comuni di Genova, Masone e Tiglieto, e comporterà, fra le 8 e le 19, brevi sospensioni della circolazione stradale, di massimo 5 minuti, che verranno effettuate da movieri posizionati a 200-250 metri di distanza sia a monte che a valle rispetto al punto interessato.

leggi anche
spazzaneve
Manto bianco
Venti centimetri in valle Stura, chiuso il Faiallo: neve nell’entroterra
Soccorso Alpino Esercitazione
Nuove tecnologie
Soccorso Alpino e Cai: esercitazione e test hi-tech sul Faiallo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.