Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il panorama mozzafiato del Faiallo per la nuova pubblicità della Subaru

Si inizia domani: previste brevi interruzioni al traffico. Poi Cortina, ma anche Capo Noli e Santa Margherita

Dal Giappone all’entroterra genovese il passo è breve, specialmente se si è alla ricerca di panorami spettacolari. Proprio come quelli della provinciale 73 che sale al Faiallo, sulle pendici del monte Beigua. Paesaggi alpini e poi il mare che si rivela dietro una curva sono sembrati insomma ideali per girare lo shooting della nuova campagna della casa automobilistica Subaru.

Domani la casa di produzione pubblicitaria del regista Ago Panini, Dude Film, inizierà i lavori con un nuovo suv e l’ultima versione della SW Impreza, per poi spostarsi in altri lidi, tra i quali Cortina d’Ampezzo, ma anche l’Aurelia nei pressi di Capo Noli e Santa Margherita Ligure.

Lo shooting interesserà alcuni slarghi della strada nel suo tratto più suggestivo, ovvero tra il km 4,5 e il passo del Faiallo (punto di confine tra Città metropolitana di Genova e provincia di Savona), nei comuni di Genova, Masone e Tiglieto, e comporterà, fra le 8 e le 19, brevi sospensioni della circolazione stradale, di massimo 5 minuti, che verranno effettuate da movieri posizionati a 200-250 metri di distanza sia a monte che a valle rispetto al punto interessato.