Ricettazione

Nel bagagliaio cartelli stradali e 27 stampi per prosciutto (rubati): denunciato 45enne

isola del cantone
Foto d'archivio

Isola del Cantone. Cartelli stradali e 27 stampi per prosciutto cotto. E’ l’insolito “bagaglio” trovato ieri mattina, in un’auto dalla pattuglia dei Carabinieri di Isola del Cantone.

I militari hanno fermato alla un genovese di 45 anni, residente in provincia di Alessandria. All’interno dell’auto hanno trovato e sequestrato 27 stampi per la produzione di prosciutto cotto e 4 cartelli stradali con l’adesivo del Comune di Arquata Scrivia, risultati rubati nei giorni scorsi da due salumifici di Isola del Cantone e Arquata Scrivia.

L’uomo è stato denunciato per “ricettazione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.