Meteo: nubi basse, cieli grigi e qualche sgocciolio per tutto il ponte del 25 aprile - Genova 24
Poco sole

Meteo: nubi basse, cieli grigi e qualche sgocciolio per tutto il ponte del 25 aprile previsioni

Le previsioni di Limet

Loano Meteo 26/02/2016 Nuvoloso Variabile

Genova. Dopo la giornata tutto sommato soleggiata di ieri ciò che resta del ponte del 25 aprile sarà caratterizzato da cieli grigi, qualche piovasco sparso qua e là e aria umida. Così il sole che farà capolino ben di rado soprattutto sulla costa.

Come spiegano i meteorologi di Limet già oggi la giornata sarà caratterizzata da “nubi compatte al mattino su savonese orientale, genovese e spezzino dove non si escludono deboli e sporadici piovaschi, schiarite sempre più ampie procedendo verso ponente e anche nelle zone interne le nubi lasceranno spazio a lunghi momenti soleggiati”.

Nel pomeriggio tendenza a qualche schiarita sul levante ligure mentre permarrà una nuvolosità compatta su savonese e genovese costiero, aumento della nuvolosità anche sull’imperiese. Per domani ancora “nubi compatte su gran parte della regione, in modo particolare sul settore centro-orientale costiero e sui rilievi retrostanti. Qualche schiarita tenterà di farsi largo durante e ore pomeridiane seguita da un nuovo ispessimento delle nubi in serata”. E anche per martedì nuvolosità diffusa con il rischio di qualche piovasco nelle zone interne.

Più informazioni