Genova. Dopo alcuni giorni di instabilità questi ultimi giorni di aprile saranno caratterizzati dal sole seppur con temperature più fresche al mattino e alle sera. Probabile che lo scenario cambi nettamente il primo maggio, dove non si esclude qualche pioggia ma l’evoluzione nei dettagli è da confermare.
Ecco le previsioni di Limet per la giornata di oggi: “Nel corso della mattinata il cielo si manterrà sereno o poco nuvoloso ovunque con solamente qualche localizzata ed isolata nube bassa sui versanti padani dell’Appennino di levante. Nel pomeriggio la situazione non cambierà di molto con cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. Le temperature massime saranno in decisa ripresa con valori che potrebbero toccare i +19°C in alcune località rivierasche. Mare in calo da mosso a poco mosso sottocosta, da molto mosso a mosso al largo. Ventilazione ancora localmente moderata da nord fino alla mattinata, in successiva rotazione da sudovest con intensità debole lungo le coste”.
Per domani è previsto il “passaggio di qualche nube innocua ma con il sole sempre ben presente. Clima sempre fresco al mattino ma gradevole di giorno”.