Oggi e domani

Meteo: fine aprile con il sole, rischio pioggia il primo maggio previsioni

Due giorni di sole, ma la festa del lavoro sarà probabilmente bagnata

Scogli Sole Mare

Genova. Dopo alcuni giorni di instabilità questi ultimi giorni di aprile saranno caratterizzati dal sole seppur con temperature più fresche al mattino e alle sera. Probabile che lo scenario cambi nettamente il primo maggio, dove non si esclude qualche pioggia ma l’evoluzione nei dettagli è da confermare.

Ecco le previsioni di Limet per la giornata di oggi: “Nel corso della mattinata il cielo si manterrà sereno o poco nuvoloso ovunque con solamente qualche localizzata ed isolata nube bassa sui versanti padani dell’Appennino di levante. Nel pomeriggio la situazione non cambierà di molto con cielo sereno o poco nuvoloso ovunque. Le temperature massime saranno in decisa ripresa con valori che potrebbero toccare i +19°C in alcune località rivierasche. Mare in calo da mosso a poco mosso sottocosta, da molto mosso a mosso al largo. Ventilazione ancora localmente moderata da nord fino alla mattinata, in successiva rotazione da sudovest con intensità debole lungo le coste”.

Per domani è previsto il “passaggio di qualche nube innocua ma con il sole sempre ben presente. Clima sempre fresco al mattino ma gradevole di giorno”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.