Anniversario della morte

Meloni (Fdi): “Speriamo tra un anno di avere una via dedicata a Quattrocchi”. La richiesta al candidato Bucci

Fratelli d'Italia depone fiori sulla tomba di Quattrocchi

Genova. “Vi faccio vedere come muore un italiano”: e’ la frase pronunciata da Fabrizio Quattrocchi il 14 aprile di 13 anni fa, di fronte ai suoi vigliacchi aguzzini. Parole brevi, semplici ma cosi’ profonde da scuotere le coscienze di tutto il mondo e segnare i cuori di una intera Nazione. Il mio pensiero va a lui e a quel gesto che nessuno potra’ mai cancellare, con la speranza di ritrovarci a Genova il prossimo 14 aprile per deporre un fiore in via Fabrizio Quattrocchi, eroe italiano, che oggi ancora manca nella citta’ che chiamava casa”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

E proprio Fratelli d’Italia ieri, incontrando il candidato sindaco di centro destra Marco Bucci aveva chiesto la disponibilità a titolare una via di Genova proprio a Quattrocchi. “Ci ha fatto piacere la disponibilità di Bucci, che ha voluto manifestare la sua gratitudine per l’impegno serio e leale di Fratelli d’Italia, che considera un fattore determinante per vincere la sfida di Tursi” hanno commentato al termine dell’incontro i rappresentanti di Fratelli d’italia.

Anche Angelo Vaccherezza oggi ha ricordato la morte di Quattrocchi: “Quella frase – dice Vaccarezza in una nota – rivendica un’appartenenza, sottolinea l’orgoglio di far parte di un’ Italia di cui andare fieri.

Più informazioni
leggi anche
Mario Adinolfi
Genova 2017
Il Popolo della Famiglia corre a Genova: Mario Adinolfi alla presentazione della lista
meloni genova
Dopo salvini
Genova 2017, la Meloni al Mercato Orientale con Bucci
aula rossa comune genova vuota
Secondo tentativo
Intitolazione di una via a Quattrocchi, la maggioranza a Tursi fa il conto dei presenti e ci riprova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.