Polizia

Maxi furto a Pegli, scoperto ricettatore

Occhiali da vista

Genova. Continuano le indagini per trovare gli autori del furto da 40 mila euro in un negozio di occhiali in via Opisso, avvenuto il 28 marzo. Il commissariato di Sestri Ponente ha così fermato un uomo, 35 enne cileno, per ricettazione ed ha denunciato una 45 enne per concorso.

L’uomo è stato trovato in possesso di 28 mila euro in contanti, nel suo furgoncino un portafoglio, appartenente ad un collo di merce rubata ad uno spedizioniere lo scorso settembre, e due chiavi di sicurezza per aprire il vano di carico degli automezzi utilizzati dai corrieri espressi, un coltello a serramanico e 4 paia di occhiali.

Una volta nell’abitazione della 45 enne, a Prà, l’uomo ha inoltre consegnato un sacchetto contenente diversi paia di occhiali, ammettendo che provenivano da un furto commesso in Veneto. Rinvenuti inoltre orologi, borse di marca, scarpe, occhiali, capi d’abbigliamento, accessori, materiale di profumeria, apparecchiature informatiche e bigiotteria, tutto presumibilmente rubato.

leggi anche
Occhiali da vista
Via opisso
Banda del buco a Pegli: colpo da 40 mila euro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.