Buone notizie

Martin torna tra le braccia del suo padrone: lieto fine a Sturla

Il cucciolo torna a casa, dopo due giorni vissuti "pericolosamente"

Mobile

Genova. E’ durata due giorni l’odissea di Martin, il cucciolo scappato a causa di uno spavento da via Isonzo, e del suo padrone Massimiliano. Due giorni di ricerche interminabili e di preoccupazione per la sua sorte.

Martin è stato trovato poche ore fa in via Marsano. Non si era insomma allontanato molto dal luogo dell’ultimo avvistamento, lunedì scorso. Fortunatamente sta bene.

La storia si conclude così con un lieto fine, grazie ai volontari del gruppo Facebook Ricerca di Nash che non hanno mai smesso di aiutare le ricerche.

leggi anche
Mobile
Genova
Cucciolo smarrito a Sturla, nuovi avvistamenti: continuano le ricerche di Martin
Mobile
La ricerca
Cucciolo smarrito a Sturla, nuovo appello per Martin: “Chi lo ha trovato ci contatti”
Mobile
L'appello
Cucciolo smarrito in via Isonzo verso corso Europa: Martin ha il guinzaglio attaccato e corre verso il centro città

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.