Genova 2017

M5S, Cassimatis: “Il voto delle persone è la democrazia”

cassimatis

A Genova continua il botta e risposta all’interno del MoVimento 5 Stelle. “L’intervento a gamba tesa che tanto ha fatto discutere l’Italia doveva servire a far andare le cose come era stato pianificato. Ma siete arrivati voi che avete votato senza alcun condizionamento e avete sparigliato le carte. E’ la democrazia, bellezza!”.

Questo si legge in un post su Facebook della professoressa Marika Cassimatis, candidata sindaco di Genova per il Movimento 5 Stelle ‘scomunicata’ da Beppe Grillo e riammessa dai giudici.

“C’è sicuramente qualcuno che si fregava le mani, dietro le quinte, convinto di un risultato già scontato. Non sono qui per divertirmi a sfasciare piani altrui ma per dare voce a chi la propria voce non è mai riuscito a farla sentire proprio perché qualcun’altro ha tessuto, dietro le quinte, i piani anche per lui”.

leggi anche
marika cassimatis
Doppio m5s
Genova 2017, sia Cassimatis che la lista di Pirondini all’incontro informativo sulle elezioni
marika cassimatis querela
Caos
Caso Cassimatis, avviso bonario a Grillo contro sospensione
marika cassimatis querela
Dal blog
M5S, Grillo: “Con Cassimatis contenzioso finito, non ce l’avevamo con lei”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.