Ieri notte

Litigano e accoltellano un uomo: denunciate

coltello
Foto d'archivio

Genova. Al culmine di una lite hanno accoltellato più volte un uomo, facendolo finire all’ospedale.

E’ accaduto ieri notte. I carabinieri del nucleo operativo di Sampierdarena hanno così denunciato per lesioni personali aggravate due donne 38 enni, una rumena ed una polacca, entrambe pregiudicate.

La vittima è un cittadino liberiano di 41 anni, che ha riportato una ferita lacero contusa al capo, una ferita da taglio all’addome ed al torace ed una lussazione del pollice destro. Trasportato all’ospedale Villa Scassi, è stato giudicato guaribile in 30 giorni e trattenuto in osservazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.