Ubriaco

Lite e minaccia con bastone, poi si scaglia contro i carabinieri

carabinieri

Moneglia. Dalle parole è passato i fatti, brandendo un bastone prima contro la donna poi contro i carabinieri intervenuti per sedare la lite.

E’ successo ieri sera a Moneglia. All’ora di cena un 48 enne di origini dominicane, residente nella cittadina, si presenta, evidentemente ubriaco, a casa di una donna, sua conoscente. Ne nasce un’accesa discussione, e l’uomo, sempre più alterato prende un bastone e la minaccia. Fortunatamente arrivano i carabinieri, ma la furia dell’uomo non si placa. Anzi, il 48enne a quel punto cambia bersaglio e si scaglia contro i militari minacciandoli e procurandogli ferite lievi.

L’uomo è stato arrestato e subito dopo, a causa del forte stato di agitazione è stato accompagnato in pronto soccorso a Lavagna, piantonato dai militari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.