In manette

Lite in lungomare Canepa: sfascia lo specchietto dell’auto, poi la fuga e le botte

E' scappato e poi ha picchiato i poliziotti

cronaca

Genova. Un motociclista ha litigato con un automobilista in Lungomare Canepa e ha sferrato un calcio allo specchietto retrovisore della sua automobile danneggiandolo. I poliziotti, che hanno assistito alla scena, l’hanno inseguito e fermato ma il giovane, abbandonata la moto, è scappato a piedi.

Ha poi fermato una macchina per tentare di salire, ma il conducente, che aveva a bordo anche una donna e un bambino, si è spaventato e ha proseguito la corsa trascinandolo per alcuni metri. Dopo aver lasciato la presa è stato raggiunto nuovamente dai poliziotti e a quel punto ha cominciato a colpirli con calci e pugni, procurando ad uno una lussazione alla spalla e all’altro un trauma alla mano (5 e 10 giorni di prognosi) e danneggiando anche l’autovettura di servizio.

Il giovane, un 24enne genovese, con precedenti e positivo ai cannabinoidi e alla cocaina è stato arrestato per lesioni, violenza e minacce a Pubblico Ufficiale.

Più informazioni
leggi anche
accetta
Centro storico
I muratori lo disturbano, lui apre la porta con un’ascia in mano: arrestato
Lungomare Canepa: lavori fino a fine anno
Ancora 6 mesi
Lungomare Canepa, lavori fino a fine anno: a rallentare il cantiere una fitta rete di cunicoli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.