Genova 2017

Lista Musso-Direzione Italia: ecco il logo per le elezioni

Genova. E’ stato presentato ufficialmente il simbolo della nuova lista “Lista Musso-Direzione Italia”, frutto di un’intesa tra il partito nazionale che fa riferimento all’onorevole Raffaelle Fitto e il movimento che ha come leader Enrico Musso. Dopo la presentazione, l’altro giorno, dell’intesa programmatica e politica a sostegno della candidatura a sindaco di Marco Bucci, c’è stato un nuovo incontra cui hanno partecipato candidati consiglieri comunali, candidati consiglieri municipali e simpatizzanti.

Nel corso del meeting si è scelto il logo: “Siamo stati veloci perché tra noi c’è stata piena sintonia – spiega Ezio Armando Capurro, coordinatore per la Liguria di Direzione Italia – abbiamo chiesto a Marco Bucci di poter inserire il suo nome nel simbolo e siamo molto contenti che il futuro sindaco di Genova abbia aderito alla richiesta, considerando la nostra scelta “ottima”. Adesso stiamo già lavorando al programma, nella consapevolezza che l’apporto della nostra Lista possa essere utile e fondamentale non solo in termini quantitativi dal punto di vista elettorale, ma anche e soprattutto qualitativi per quel che riguarda le proposte e il governo di Genova”.

Per Enrico Musso “Abbiamo scelto con intelligenza di mantenere nel simbolo il riferimento alla Lista che alle passate elezioni comunali è arrivata al ballottaggio. Abbiamo davanti due mesi abbondanti per incontrare i Genovesi e spiegare l’importanza di dare peso a una Lista come la nostra, liberale e moderata, all’interno della coalizione di centro destra”.

leggi anche
lista musso direzione italia
Centro destra
Tursi, nasce ufficialmente il gruppo Lista Enrico Musso-Direzione Italia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.