Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

L’Entella riceve la Ternana, Roberto Breda: “Non è una partita semplice, però possiamo fare bene” risultati

Appuntamento domani alle ore 15 al "Comunale" di Chiavari

Chiavari. Allenamento di rifinitura questa mattina al “Comunale” di Chiavari per l’Entella. Nessun intoppo e al termine della seduta il tecnico Roberto Breda ha diramato la lista dei convocati.

Sono venti: Iacobucci, Paroni, Ceccarelli, Pellizzer, Benedetti, Ardizzone, Belli, Pecorini, Sini, Filippini, Moscati, Palermo, Di Paola, Ammari, Tremolada, Puntoriere, Catellani, Caputo, Mota Carvalho, Zaniolo.

La partita si giocherà domani, lunedì 17 aprile, con inizio alle ore 15. Arbitrerà Marco Mainardi della sezione di Bergamo, assistito da Marco Citro (Battipaglia) e Paolo Formato (Benevento); quarto uomo Lorenzo Bertani (Pisa).

È una squadra che sta facendo bene – spiega Breda -. Delle ultime sei partite ne ha vinte quattro con prestazioni di qualità e di personalità, sia in casa che fuori casa. Non è facile, ha ottimi giocatori, però noi vogliamo fare bene, vogliamo dare continuità di risultati, far più punti possibili affrontando ogni gara con l’atteggiamento di chi vuole raccogliere il massimo. Anche questa partita dobbiamo farla così”.

“Loro hanno giocatori di ripartenza e anche fisici dietro – prosegue -, quindi non è una partita semplice. Noi dobbiamo mantenere l’equilibrio, però usare le nostre armi che sono quelle dell’intensità, delle nostre ripartenze, della voglia di far gol. Non è una partita semplice, però secondo me possiamo far bene. In questo momento per nessuno è semplice, anzi, ci sono squadre che stanno sotto che forse stanno andando più forti che quelle davanti. Però dobbiamo fare la nostra partita e cercare di raccogliere più punti possibili“.