Il cap e le polemiche

Salvini, Genova e il Cap: l’incontro della Lega Nord si farà, ma allo Star Hotel

Rixi: "per il bene della città e per non dare alibi ai teppisti dei centri sociali, abbiamo deciso di accogliere l'appello del Cap e di fare il nostro incontro altrove"

Scritte contro Salvini davanti al Cap

Genova. Alla fine il convegno l”riprendiamoci il lavoro”, con la presenza di Matteo Salvini (oltre al Governatore Toti e al candidato Marco Bucci) si farà, domenica 30 aprile, non più nella sede storica del Cap, al centro di roventi polemiche, ma allo Star Hotel di Genova.

“Abbiamo scelto questa città per parlare di lavoro perché Genova è un posto dove si lavora. Non ci interessano le polemiche e gli scontri. Per questo, sebbene riteniamo inaccettabili le minacce, abbiamo deciso, con il segretario Matteo Salvini, per il bene della città e per non dare alibi ai teppisti dei centri sociali, di accogliere l’appello del Cap e di fare il nostro incontro altrove”.

[tag name=”salvini al cap”]

“Domenica 30 aprile dalle 10:30 saremo quindi allo Star Hotel President di Genova per approfondire tematiche sul lavoro con chi vorrà esserci e con la promessa che da giugno, quando sarà eletto il nostro candidato sindaco Marco Bucci, episodi come questi non accadranno più. Libertà e democrazia al primo posto, chiuderemo centri sociali illegali e violenti”.
Così Edoardo Rixi, segretario della Lega Nord Liguria e assessore allo sviluppo economico della Regione.

leggi anche
Mobile
La decisione
Salvini al Cap, il direttivo del circolo chiede alla Lega Nord di trovare un’altra sede
Scritte contro Salvini davanti al Cap
La protesta
Scritte contro Salvini davanti al Cap: “Hai scelto la città sbagliata per provocare”
oliva cap
La decisione
Il direttivo del Cap: “Non siamo il santuario della sinistra”
Edoardo Rixi e Matteo Salvini
Durissima replica
Rixi al presidente del Cap: “Se il problema è Salvini allora lo è tutta la Lega”
Genova 2017, lista della Lega Nord
Genova 2017
La Lega presenta la sua lista “Lavoro, pulizia e sicurezza” le parole d’ordine
matteo salvini, giovanni toti, edoardo rixi
Dopo le polemiche
Salvini a Genova: “Al Cap? Ci andremo con un sindaco della Lega”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.