Riscatto

Le ultime sette per risalire. Genoa, Juric e Burdisso: “Pronti a dare battaglia”

Genoa Vs Sassuolo Serie A

Genova. E’ un Genoa in cerca di riscatto quello che domani affronterà in casa la Lazio. Sette partite per mettere in definitiva sicurezza la classifica e riscattare un’annata che ha virato al peggio. “Siamo pronti a dare battaglia nelle prossime sette partite, anche per lavare l’immagine di tutti noi, che è veramente brutta. Siamo consapevoli che il sostegno non ce lo meritiamo, però io chiedo che i tifosi ci diano una grossa mano”. Lo ha detto Ivan Juric, appena tornato sulla panchina, che in conferenza stampa ha voluto a fianco a sé il capitano Burdisso e il vicecapitano Rigoni.

“Essere qui anche noi è stata un’idea del mister condivisa da tutta la squadra. E’ il momento giusto per puntare a cambiare la nostra immagine – ha detto Burdisso -. Dobbiamo giocare ancora sette partite e avremo un solo obiettivo: dare il massimo, far vedere che siamo uniti più che mai per ribaltare questa situazione”.

“Ci è dispiaciuto per l’esonero dopo Pescara – ha aggiunto Rigoni – ma ora vogliamo far vedere che squadra e che uomini siamo. Domani l’avversario conterà relativamente, sarà importante il nostro atteggiamento”.

“Daremo grande battaglia, sarà un Genoa tosto, cattivo e aggressivo – ha rispeso l’allenatore – Sicuramente avremo difficoltà, ma ho visto in settimana una squadra concentrata che vuole fare bene. I ragazzi me lo hanno dimostrato questa settimana: hanno tantissima volontà e hanno motivazioni allucinanti per dare un’immagine di se stessi completamente diversa. Faranno partite giuste e toste, il Genoa sarà squadra vera. Scelte? Non guarderò in faccia a nessuno, tutti hanno dato tutto e tutti sono importanti”.

Più informazioni
leggi anche
ivan juric
Atto secondo
Genoa, Juric: “Momento difficile, serve sostegno da tutti”
PRESENTAZIONE IVAN JURIC NUOVO ALLENATORE DEL GENOA
Il ritorno
Genoa, addio Mandorlini: torna Juric

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.