Volley maschile

La sfida per la Serie C continua: Admo e Colombo proseguono la corsarisultati

Cus Genova vs ADMO Lavagna
Foto d'archivio

Genova. La diciannovesima giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie C ha confermato i valori in vetta al girone e mantenuto in equilibrio la sfida per la promozione. Admo volley e Colombo Genova proseguono la loro sfida per la Serie B.

Vittoria della capofila Admo volley a La Spezia: i verdeblù hanno vinto in tre set contro una formazione in decisa difficoltà, ancora ferma a un solo punto in classifica. Si tiene in scia la Colombo Genova, che ha vinto in tre set contro la Avis volley team Finale con un altro 3-0 frutto di una gara equilibrata.

Al terzo posto si conferma il Cus Genova, che vince in trasferta a Chiavari: la 3 Stelle villaggio cede dopo quattro set, al termine di una gara combattuta, come evidenziato dai parziali, visto che ben tre set si sono conclusi ai vantaggi.

Match concluso al tie break, invece, ad Albisola, dove la Spinnaker è riuscita a prevalere contro il Santa Sabina. Gli albisolesi perdono terreno nella corsa ai primi posti della classifica, considerando anche la vittoria della Emmebi a La Spezia: il 3-1 sulla Grafiche Amadeo Sanremo pone gli spezzini come principali candidati al quarto posto nella serie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.