Al san martino

Ingoia la cocaina prima dell’arresto: pusher espelle 15 ovuli

Il "collega", piantonato al Galliera, per ora solo uno

sequestro cocaina a Rapallo
Foto d'archivio

Genova. Erano stati arrestati rispettivamente venerdì e sabato sera: a poche ore di distanza i due pusher hanno espulso la cocaina che avevano ingoiato alla vista della polizia. Un 34 enne senegalese, finito in manette in via Gramsci, si trova ora nel carcere di Marassi.

Accompagnato al San Martino dopo essere stato visto ingerire qualcosa, era stato sottoposto ad esami clinici che avevano evidenziato alcuni corpi estranei nello stomaco. Sabato pomeriggio ha infatti espulso 15 ovuli di cocaina, sequestrati, ed è poi rimasto nell’ospedale in osservazione fino a domenica. Dovrà rispondere di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un connazionale 34 enne rimane invece ancora al Galliera, piantonato dagli agenti: per ora ha espulso un solo ovulo.

leggi anche
allarme bomba via gramsci
Centro storico
Via Gramsci, tre pusher arrestati in meno di 12 ore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.