Tilt

Incidente in autostrada, nodo A10-A7 in tilt: code fino a Voltri

Code anche sulla viabilità esterna

traffico coda a10 incidente
Foto d'archivio

Genova. Agg. h. 19.16 Continuano le code: la chiusura del nodo autostradale, protrattasi per alcune ore, continua a dispiegare i suoi strascichi. Si segnalano incolonnamenti, questa volta per traffico intenso, sempre nel tratto da Voltri a Genova Ovest.

Il nodo tra l’A10 e l’A7 chiude e il traffico va in tilt. Pomeriggio da incubo per gli automobilisti genovesi, alle prese con le conseguenze di un incidente. Nessun ferito, ma poco dopo le 14 un veicolo ha perso gasolio sull’asfalto.

Uno sversamento tale da costringere alla chiusura del tratto per chi proviene da Ventimiglia in direzione Genova.

Al momento un’unica coda si dipana lungo l’autostrada con auto incolonnate fino a Voltri. Mentre ne risente anche la viabilità esterna: si segnalano code in uscita a Genova Aeroporto per traffico intenso. Per imboccare la A7 in direzione Milano al momento l’unica alternativa è il casello di Genova Ovest.

Più informazioni
leggi anche
coda a7 autostrada
Stamani
Incidente in A26, ferito soccorso con elicottero: traffico in tilt per ore
Coda in autostrada per incidente
Attenzione
Incidente sulla A26: muore un motociclista, riaperto il nodo con la A10 in direzione Genova
vento vigili del fuoco
Centro
Crolla intonaco nel tunnel di via delle Casaccie
Coda in A10
Pegli/aeroporto
Incidente in A10: motociclista grave al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.