Schianto

Incidente in A7, scontro tra un pullman di studenti e un tir: 5 feriti

L'autista del bus era rimasto incastrato ed estratto dai vigili del fuoco

polizia stradale

Genova. Sono cinque i feriti durante l’incidente che si è verificato intorno alle 13 sulla A7, poco prima di Bolzaneto, in direzione Milano. Un pullman che trasportava una quarantina di studenti bulgari in gita avrebbe, secondo le prime informazioni, tamponato un tir.

Gli autisti dei due mezzi hanno riportato ferite lievi, come due dei ragazzi, mentre tre di loro sarebbero più gravi, ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118, i vigili del fuoco che hanno estratto l’autista del bus rimasto incastrato e gli agenti della polizia stradale. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

L’autostrada in direzione di Milano in quel tratto è rimasta percorribile su una sola corsia per diverse ore.

leggi anche
polizia stradale
Caos
Esodo pasquale e incidenti, scontro tra pullman e camion: traffico paralizzato sulla A7
coda autostrada a10
Caos
Esodo pasquale, traffico rallentato e code sulle autostrade genovesi
corso buenos aires genova
Codice rosso
Incubo incidenti alla Foce: anziano travolto da ciclista

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.