Stamani

Incidente in A26, ferito soccorso con elicottero: traffico in tilt per ore

coda a7 autostrada
Foto d'archivio

Genova. Traffico rimasto bloccato per alcune ore sulla autostrada A26 che unisce Genova Voltri al Piemonte per un incidente che ha costretto i medici del 118 a mobilitare l’elicottero per prestare soccorso a uno dei tre feriti.

E’ successo sulla corsia in direzione di Alessandria, all’altezza del parcheggio Anzema, del Comune di Rossiglione (Genova), fra i caselli di Masone e Ovada. A prestare soccorso al ferito piu’ grave e’ stato l’elicottero dei vigili del fuoco di Alessandria. Il velivolo dei pompieri di Genova, infatti, partito per raggiungere Rossiglione, e’ stato costretto a fermarsi prima del passo del Turchino per il forte vento e tornare in aeroporto.

Il ferito soccorso e’ grave ma non in pericolo di vita. Il guidatore ha perso il controllo dell’auto in una curva, auto che si e’ schiantata contro il guard rail. Sul posto le pattuglie della Polstrada. Il blocco e’ in via di risoluzione.

leggi anche
traffico coda a10 incidente
Tilt
Incidente in autostrada, nodo A10-A7 in tilt: code fino a Voltri
Coda in A10
Pegli/aeroporto
Incidente in A10: motociclista grave al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.