Ultimo bollettino medico

Incendio Casella, Alessio Fraietta è grave ma stabile

L'uomo è sempre sedato, ricoverato all'ospedale Galliera

incendio casella

Genova. Alessio Fraietta, l’uomo che si è gettato dall’ultimo piano della sua abitazione, insieme al figlio, per scampare al tragico incendio di Casella, è sempre sedato, ricoverato all’ospedale Galliera. Le sue condizioni sono stabili, pur nella gravità della sua condizione.

Il bollettino medico arrivato in mattinata dallo stesso ospedale genovese getta una minima luce sul dramma che ha coinvolto l’intera famiglia e che ha lasciato sotto shock l’intera comunità di Casella e di tutta Italia.

[tag name =”incendio casella”]

Purtroppo il piccolo Giuseppe, arrivato al Gaslini in condizioni disperate, non ce l’ha fatta. Ieri pomeriggio i suoi organi sono stati espiantati e donati, grazie alla decisione della madre, ancora ricoverata ma non in pericolo di vita. Il gesto, coraggioso e generoso, servirà a salvare cinque giovani pazienti. La Procura intanto ha aperto un fascicolo per ora contro ignoti.

leggi anche
incendio casella
Terminato l'intervento
Incendio Casella, gli organi del piccolo Giuseppe donati a cinque pazienti. Procura apre inchiesta sul rogo
incendio casella
Aggiornamenti
Casella sotto shock, si aggravano le condizioni di Alessio Fraietta
incendio casella
L'idea
Casella, la solidarietà per la famiglia di via Mandelli corre su internet
incendio casella
Via mandelli
Incendio a Casella, il piccolo Giuseppe non ce l’ha fatta
incendio casella
Lutto cittadino
Incendio a Casella, l’addio commosso al piccolo Giuseppe
incendio casella
Casella
Incendio a Casella: ok al dissequestro della palazzina

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.