Lorsica

Improvviso malore, operaio precipita nella scarpata

L'elisoccorso non poteva operare. In spalla fino all'ambulanza

Soccorso particolarmente difficile quello iniziato attorno alle 10.20 di questa mattina e conclusosi solo alle 14. Tutto è accaduto a Monteghirfo, località situata nel Comune di Lorsica.

Un operaio, colpito da un malore, è caduto in una scarpata: sul posto sono intervenuti 118, pubblica assistenza e vigili del fuoco di Chiavari. In una prima fase non l’elisoccorso, visto che il mezzo risultava inadatto a causa delle numerose teleferiche che attraversano la vallata.

E’ toccato così ai pompieri trasportare il ferito sul sentiero attraverso l’uso di una barella speciale. Da lì, in spalla, è stato condotto fino all’ambulanza. Ora si trova presso l’ospedale di Lavagna, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Più informazioni
leggi anche
elisoccorso
Leivi
Evita l’autobus, ma precipita nella scarpata. In elisoccorso al San Martino
ambulanza
Ipotesi malore
Ne, cadavere ritrovato in una scarpata
Pronto soccorso di Villa Scassi
Salvato
Mignanego, precipita con la macchina nella scarpata
escursionista morto crocefieschi
Tragedia
Escursionista precipita nel vuoto e muore sotto gli occhi della moglie
autobus amt
Via ravel
Malore sul bus: passeggero si accascia e muore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.