Recco. “Immigrazione e accoglienza. La scomoda verità” è il tema del convegno organizzato dalla Lega Nord Liguria (sezione Golfo Paradiso) nella sala polivalente di via Ippolito d’Aste 2/b a Recco. L’appuntamento è alle 20.30 di mercoledì 12 aprile.
Sono previsti gli interventi di Tony Iwobi, leghista della prima ora di origine nigeriana e responsabile federale del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega Nord, Marco Rondini, deputato del Carroccio e membro della Commissione parlamentare d’inchiesta sul sistema accoglienza, Edoardo Rixi, segretario nazionale Lega Nord Liguria ed assessore regionale allo Sviluppo economico, Sonia Viale, vicepresidente della Regione Liguria ed assessore regionale alla Sanità, Sicurezza e Immigrazione, Franco Senarega, vice segretario nazionale della Lega Nord Liguria e vice capogruppo regionale, Cristiano Benvenuto, segretario della sezione leghista Golfo Paradiso.
L’incontro, che sarà moderato dal giornalista del Secolo XIX Edoardo Meoli, è aperto a tutti. Si invita la cittadinanza a partecipare.