Samp

Giampaolo: “Con il Crotone non dobbiamo sbagliare”risultati

Domani al Ferraris fuori Muriel, Sala e Viviano. Puggioni titolare in porta

marco giampaolo

Genova. “Domani non possiamo sbagliare partita. Dovremo essere bravi a metterci nei panni dell’avversario. Loro stanno attraversando un buon momento di forma e non hanno mai mollato, continuando ad alimentare le speranze di una permanenza in A”. L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo e’ categorico alla vigilia della sfida con il Crotone e avverte sui possibili pericoli.

Dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo alla vigilia di Pasqua, il tecnico blucerchiato chiede ai suoi una risposta. “Sabato scorso abbiamo perso giocando una gara al di sotto delle nostre possibilità – ha spiegato Giampaolo – La Samp deve rispettare la propria professionalita’, i propri tifosi, la propria società. Questa è una partita che ci può dare risposte importanti”.

Di fronte trovera’ un Crotone che crede ancora nella salvezza. “Il Crotone verra’ a Genova per giocare una gara di grande attenzione, inoltre l’idea di calcio di Nicola e’ differente rispetto a quelle delle squadre che abbiamo affrontato nell’ultimo periodo. Dovremo quindi essere bravi a resettare tutto e ripartire. Non possiamo sbagliare: finora abbiamo fatto benissimo, ma non dobbiamo perdere la credibilità conquistata”.

Per la sfida con i calabresi Giampaolo dovrà però a fare a meno oltre che di Muriel anche dell’infortunato Viviano. A suo posto è pronto a tornare in porta Puggioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.