11 bottiglie

Genova, poliziotto va a fare la spesa e arresta ladro

Carrello supermercato

Genova. Fuori servizio ha arrestato un ladro colto in flagrante a rubare al supermercato. E’ successo ieri al Carrefour di via Cecchi in centro a Genova.

L’uomo stava tentando il furto di 11 bottiglie di superalcolici per un valore di circa 115 euro senza però fare i conti con un poliziotto che, dopo aver finito il proprio turno di servizio in Questura, si era recato nel negozio a fare la spesa.

Il poliziotto ha notato il ladro mentre maneggiava con aria furtiva le bottiglie e lo ha fermato dopo che aveva superato le casse senza pagare.

La volante intervenuta in suo aiuto ha accertato che l’egiziano, aveva nascosto in un capiente zaino i liquori aveva staccato prima la placca antitaccheggio.

L’uomo, che ha numerosi precedenti, sarà processato questa mattina per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.