Palco sul mare festival

Genova, Francesco Gabbani in concerto al Porto Antico

Genova. A dispetto delle temperature nuovamente fresche, il calendario non mente: l’estate è sempre più vicina. Con essa tornano i grandi eventi e tra questi non si può non citare la 22 esima edizione di Palco sul Mare Festival al Porto Antico.

Tra i nomi del 2017 ci sarà anche Francesco Gabbani, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo che vanta 100 milioni di visualizzazioni per il video Occidentali’s Karma, triplo disco di platino. Il cantautore toscano sarà all’Arena del Mare giovedì 20 luglio con il suo Francesco Gabbani Tour. Presenterà il suo nuovo album “Magellano”, in uscita il 28 aprile e non mancheranno i suoi più grandi successi.

L’artista si è esibito a Rapallo lo scorso anno, richiamando e coinvolgendo migliaia di fan. Un grande ritorno dunque per Palco sul Mare Festival, che regalerà una serata all’insegna di musica e parole, ritmo e divertimento al pubblico genovese e ai turisti presenti in Liguria.

I biglietti, in prevendita a partire dal 20 aprile al prezzo di 20 euro + dp (posti in piedi), possono essere acquistati sul sito happytcket.it e in città presso i punti vendita di Genova Dischi (p.za Soziglia); Disco Club, (via S. Vincenzo) e Mentelocale (Palazzo Ducale). A partire dal 20 aprile sarà in vendita un quantitativo limitato di biglietti Early Bird, al prezzo
scontato di 15 euro + dp. Inoltre è prevista una speciale promozione per le famiglie: Family Pack 3 (ingresso due adulti interi + bambino sotto i 10 anni) al prezzo di 45 euro, e Family Pack 4 (ingresso due adulti + 2 bambini sotto i 10 anni), al prezzo di 50 euro.