Quantcast
Genova 2017

“Genova Cambia” si presenta alla città: incontro con i candidati al Carmine

Simone Leoncini

Genova. La Lista di Genova Cambia si presenta alla città: mercoledì 3 maggio alle ore 17:30 presso il Mercato del Carmine, a piazza del Carmine. Si tratta del settimo evento ormai organizzato dal gruppo e del primo che vede protagonisti tutti i candidati.

“Genova Cambia ha un punto forza straordinario – dice il portavoce Simone Leoncini -, che lo distingue da tutte le altre liste: i suoi candidati sono persone e professionisti che hanno un enorme esperienza sul territorio e molti di loro vantano dei curricula che ci invidierebbero anche all’estero. L’idea di base del gruppo è proprio quella di rispondere al vuoto politico con l’esperienza e la competenza e NON con voti di protesta. Crediamo che Genova abbia bisogno di idee, soluzioni e competenze e non di ragionamenti ideologi e strumentali – conclude Leoncini. Per questo, occorre partire dai bisogni della cittadinanza, della quale l’amministrazione è solo uno strumento. L’evento del 3 maggio è l’occasione per incontrare i cittadini, ascoltare le loro domande e accogliere le loro proposte”.

Saranno presenti all’incontro anche Simone Leoncini e il Candidato di Genova Cambia alla Presidenza del Municipio Centro Est, Luca Curtaz.