Sport e integrazione

Genova Calcio e Insuperabili proseguono la loro collaborazione, attraverso una splendida iniziativa

La scuola calcio degli Insuperabili vuole garantire la crescita e l’integrazione dei ragazzi con disabilità nella società

Insuperabili, sport ed integrazione

Arenzano.  La Genova Calcio e gli Insuperabili (scuola calcio ragazzi disabili) sono due realtà che lavorano in costante sinergia.

Domenica 2 marzo, prima della sfida del campionato di Eccellenza tra il team di mister Maisano e l’Imperia (Ferrando, ore 16), andrà in scena una splendida iniziativa.

Dalle 14.15– infatti – la squadra degli Insuperabili scenderà in campo, affrontando i ragazzi della Genova Calcio, all’interno di un programma pomeridiano ricco di momenti significativi.

Alle 15, verrà consegnata la fascia da capitano degli Insuperabili al capitano della Genova Calcio.

La scuola calcio degli Insuperabili vuole garantire la crescita e l’integrazione dei ragazzi con disabilità nella società. Il divertimento e l’allenamento possono portare miglioramenti a livello di salute psico-fisica, alla soddisfazione personale e più in generale alla qualità della vita dei singoli ragazzi.

Insomma, un motivo in più per chiamare a raccolta tantissime persone: tutti al Ferrando!!

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.