Elezioni

Genova 2017, Stefano Parisi sostiene Marco Bucci

Genova. Oggi Stefano Parisi, leader di Energie PER l’Italia, ha incontrato il candidato sindaco di Genova del centrodestra Marco Bucci. Parisi e Bucci, entrambi provenienti dal mondo imprenditoriale e ora impegnati in politica, si sono visti a Genova e si sono trovati in sintonia su molti aspetti che riguardano il governo del capoluogo ligure.

Parisi sosterrà Bucci alle Comunali di Genova: “Oltre alla stima reciproca – dichiara Parisi – ci unisce l’idea che per il buongoverno di una città occorrano persone persone di qualità che portino nell’amministrazione un contributo importante di capacità ed esperienza. Marco Bucci è il candidato ideale. Lo appoggeremo inserendo nella sua lista alcune personalità di Energie PER l’Italia in grado di dare un apporto di sostanza per la loro conoscenza e competenza su Genova”.

Giorgio Mosci, esponente di Energie PER l’Italia a Genova, è stato inserito da Bucci nel suo Comitato dei Saggi. Un segnale importante della sintonia col movimento politico di Parisi. “Daremo una mano sui contenuti e sul programma”, ha concluso Parisi. -“Sono molto felice di questo accordo e del fatto che ci sia un candidato di valore e unitario per il centrodestra. Genova deve cambiare e tornare grande. Le possibilità ci sono, per realizzarle serve un sindaco capace come Bucci”.