Doppio m5s

Genova 2017, sia Cassimatis che la lista di Pirondini all’incontro informativo sulle elezioni

Partiti riuniti in corso Torino per un incontro informativo. Cassimatis: "Noi determinati a correre con il simbolo del M5S"

Genova. Una situazione quantomeno anomala quella che si è verificata questo pomeriggio in corso Torino dove gli uffici comunali hanno convocato una riunione informativa di tipo tecnico sulla presentazione delle liste in vista delle elezioni dell’11 giugno. Presente ovviamente un rappresentante per ogni movimento politico, ad eccezione del M5S che è arrivato in doppia composizione: da un lato Marika Cassimatis, la candidata silurata da Grillo e poi rimessa in sella dall’ordinanza del Tribunale di Genova. Dall’altro Massimo Currò, candidato grillino nel municipio Ponente e arrivato in rappresentanza della lista di Pirondini.

Cassimatis, dopo l’incontro, ribadisce ai microfoni di Genova24: “Siamo determinati ad andare avanti perché siamo stati spronati anche da questa sentenza che ci autorizza a proseguire su questa strada”. Circa la presenza del rappresentante del M5S Massimo Currò la professoressa commenta: ”Era un incontro informativo aperto a tutti ma noi ora, visto che è stata ripristinata la situazione del 14 marzo siamo determinati a correre alle elezioni con il simbolo del M5S e stiamo preparando tutto quello che serve per raggiungere l’obiettivo”.

Cassimatis ha anche annunciato che da oggi a dopo Pasqua rientrerà in silenzio stampa in attesa di nuovo di un contatto con Grillo.

leggi anche
marika cassimatis querela
Caos
Caso Cassimatis, avviso bonario a Grillo contro sospensione
udienza cassimatis
Il comunicato
Caso Cassimatis, lo staff del M5S sul blog di Grillo: “Non sarà la nostra candidata”
Luca Pirondini
Caos m5s
Caso Cassimatis, Pirondini in silenzio stampa diserta il primo dibattito in tv
Raffaella Paita Consiglio regionale
L'affondo
Caso Cassimatis, Paita (Pd): “M5S partito dinastico e inaffidabile”
cassimatis
Genova 2017
M5S, Cassimatis: “Il voto delle persone è la democrazia”
marika cassimatis querela
In attesa
M5S, a Genova è stallo, i probiviri non ratificano la sospensione di Cassimatis

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.