Elezioni

Genova 2017, Quaranta: “Bucci faccia presentabile di una coalizione che nasconde la destra peggiore”

Stefano Quaranta

Genova. “Ormai è evidente a tutti come Marco Bucci sia la faccia presentabile di una coalizione che vede al suo interno la peggiore destra e non basterà certo qualche slogan in genovese e la storia del manager prestato alla politica a nascondere quello che c’è dietro la coalizione capeggiata da Toti”.

Lo dichiara Quaranta commentando la foto che vede ritratto il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Stefano Balleari, che aspira alla poltrona di vicesindaco con Bucci, sotto croci celtiche e scritte nostalgiche dell’estremismo di destra.

“Temo che Bucci non abbia capito bene chi sono i “compagni” di strada che gli hanno scelto e vedo il presidente Toti un po’ in affanno a mantenere unita una coalizione dove la Lega da tempo fa la voce grossa – continua il deputato di Articolo Uno – non è un caso che da giorni in città siano spuntati manifesti con la faccia di Salvini, come se alla fine il vero candidato fosse lui. Consiglio lo staff di Bucci di non confondere troppo le idee agli elettori – conclude Quaranta – perché non basta qualche slogan in genovese per vincere le elezioni “.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.