Genova 2017, Fratelli d'Italia prepara le liste: "Carleo per il Municipio Levante" - Genova 24
Comune e municipi

Genova 2017, Fratelli d’Italia prepara le liste: “Carleo per il Municipio Levante”

matteo rosso, gianni plinio

Genova. Fratelli d’Italia propone per la presidenza del IX Municipio Genova Levante Francescantonio Carleo. Lo hanno dichiarato Matteo Rosso coordinatore regionale Fratelli d’Italia e Gianni Plinio, vice coordinatore regionale, in accordo con la Presidente Giorgia Meloni e con l’Assessore regionale Gianni Berrino.

“Carleo – riportano Rosso e Plinio- è già stato presidente del Municipio Levante in rappresentanza della coalizione di centro-destra ottenendo un ampio consenso legato alla stimabilità della persona che, per lunghi anni, ha comandato, con merito, la stazione dell’Arma dei Carabinieri di Nervi”.

Fratelli d’Italia sta completando la lista per il Comune di Genova a sostegno del candidato Marco Bucci: “sarà guidata da Stefano Balleari e già annovera una nutrita presenza femminile insieme con qualificate rappresentanze di giovani e di operatori della sanità e della pubblica sicurezza”. Il partito di Giorgia Meloni sarà presente anche in tutti i Municipi genovesi.

Nei prossimi giorni Fratelli d’Italia darà il via al suo Tour delle Periferie con inizio dal CEP di Prà- per “ascoltare i cittadini delle zone più degradate e redigere insieme le proposte più urgenti e adeguate da portare a Palazzo Tursi”.

leggi anche
matteo rosso, gianni plinio
Balleari in corsa
Genova 2017, Fratelli d’Italia: “Abbiamo il candidato sindaco e lista forte”
Salvini per Bucci
#genova2017
Bucci sindaco, campagna al via con Meloni e Salvini: “Ora o mai più”, Toti: “Genova come Stalingrado”
meloni genova
Genova 2017
La ‘marcia’ su Genova del centro destra: Marco Bucci ufficializzato giovedì o venerdì