La nomina

Fratelli d’Italia: Ubaldo Borchi commissario genovese

fratelli d'Italia

Genova. Matteo Rosso, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Gianni Plinio, vicecoordinatore regionale e Gianni Berrino, assessore regionale, nel prendere atto della nomina da parte della presidente di Fratelli d’Italia-AN Giorgia Meloni di Ubaldo Borchi a commissario del coordinamento di Fdi-AN Genova città, dichiarano: “Auguri vivissimi di buon lavoro all’amico Ubaldo Borchi, neocommissario genovese, e un grazie al dimissionario Massimo Spinaci per l’impegno profuso al servizio del partito”.

“A Borchi spetterà un compito assai delicato quale quello dell’organizzazione della campagna delle comunali, ma, conoscendo la sua concretezza e il suo entusiasmo, ne sarà certamente all’altezza e, in ogni caso, si gioverà della nostra fattiva collaborazione, come concordato con la presidente Meloni”.

“Tra i primi appuntamenti del neocommissario, l’incontro con il candidato sindaco del centrodestra Marco Bucci cui presenterà alcuni punti qualificanti di Fratelli d’Italia per il programma per Palazzo Tursi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.