Fiera campionaria

Fiera Primavera, risultato record: trecentomila visitatori

fiera primavera 2016

Genova. Risultato eccezionale per la 48^ edizione di Fiera Primavera, la grande campionaria genovese. A poche ore dalla chiusura, in programma alle 21, si stima che oltre trecentomila siano state le presenze nei dieci giorni di rassegna, con una tendenza crescente a visite multiple trainate dal settore casa, vivacizzato dai bonus fiscali, e dal settore motori ma anche dallo shopping, grazie a un’ampia possibilità di scelta, e da “orto e giardino”, con una varietà davvero straordinaria di piante.

All’edizione 2017 di Fiera Primavera hanno partecipato 400 espositori, di cui oltre il 70% proveniente da fuori Liguria, con più di 1000 marchi presenti, 30 gli eventi ospitati sui due palchi dedicati alla musica dal vivo con pop, folk, hip hop, country, e tradizioni canore genovesi. 3000 i bambini impegnati nella Genoa Values Cup che si conclude oggi

“Numeri di questa rilevanza evidenziano ancora una volta la vitalità del quartiere fieristico e il suo ruolo nel comparto fieristico del nord ovest”– sottolinea il responsabile commerciale Rino Surace. Da qui alla fine di giugno sono molti gli eventi programmati nel padiglione Blu e sotto la tensostruttura”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.