Rapallo

Feste di Pasqua, nel Tigullio attivo il servizio di guardia medica pediatrica

Finanziato con una speciale gita in elicottero

guardia medica pediatrica tigullio

Tigullio. Sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 aprile: le feste di Pasqua e Pasquetta. Giorni di divertimento e riposo, giorni in cui può essere complicato trovare assistenza medica, soprattutto per i bambini.

Per questo in quei giorni sarà attivo il servizio di guardia medica mediatrica presso l’ambulatorio di Piazza Cile 5 a Rapallo, o presso il proprio domicilio chiamando il numero 0185 23.00.00. A comunicarlo è la Croce Bianca Rapallese.

Il servizio è promosso dal Comitato “Guardia Medica Pediatrica Tigullio Occidentale – A misura di bimbo” presieduto da Lina Angiolani e sarà finanziato grazie all’iniziativa “Pasqua in volo”.

La particolare gita in elicottero sarà possibile nelle giornate di sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 aprile con partenza dalla Rotonda Marconi (Bagni Lido).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.