Via d'annunzio

Equitalia, code sempre più lunghe: continua la “corsa” per la rottamazione cartelle

coda equitalia

Genova. Ancora una giornata di passione per la sede di Equitalia di via D’Annunzio, dove oggi la coda raggiunge quasi piazza Dante.

Sono tanti infatti i genovesi che hanno atteso l’ultimo minuto per allinearsi alla rottamazione delle cartelle di Equitalia.

Una situazione che si ripete da diversi giorni e che ieri ha costretto la polizia a intervenire per sedare gli animi particolarmente accesi dopo che decine di persone erano rimaste tagliate fuori dalla coda. La scadenza per ottenere lo “sconto” su quanto dovuto a Equitalia è il 21 aprile prossimo.

Più informazioni
leggi anche
agenzia entrate
Fotonotizia
Genova, uffici di Equitalia presi d’assalto
coda equitalia
L'iniziativa
Equitalia, a Genova sgabelli e caffè per chi è in coda

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.