Prima categoria b

Ennesima vittoria esterna della capolista Sant’Olceserisultati

Il Cogoleto, vince in casa dell'Olimpic Prà Pegliese; il Torriglia travolge il Sori

CFFS COGOLETO CALCIO-RUENTES 2010 prima categoria gir b
Foto d'archivio

Genova.  Ventesimo successo  della Sant’Olcese, che rifila quattro reti (doppietta di Lipardi, Rebora, Pozzati) al Pontecarrega. Il team di Rapetti viaggia a gonfie vele verso la Promozione, anche se il Cogoleto (secondo, a cinque lunghezze dalla vetta) non ha nessuna voglia di arrendersi.

I granata di Cappanera (espulso nel finale) vincono (2-1),in pieno extra time, in casa dell’Olimpic Prà Pegliese, grazie ad un rigore realizzato da Guerrieri; le reti del provvisorio 1-1 portano le firme di Alessandro Damonte e Risso.

Il Torriglia (miglior attacco del torneo con sessanta reti realizzate) annichilisce (5-1, doppietta di Rossi, Anselmi, Avanzino, Verduci e Folle) il Sori, conquistando la terza posizione in graduatoria, ai danni del Marassi, fermato sul pareggio (1-1, Darietto e Trocino) dal Bargagli.

Vincono Mignanego e Cella, portandosi ad un solo punto di ritardo dal quinto posto, occupato dall’Olimpic. I polceveraschi calano il poker (doppietta di Ghiglino, Pintus e Bellinzona) nei confronti della Cogornese, mentre i sampierdarenesi affondano (3-1, Citro, Grazzi, Pagano e Celano) la Ruentes.

Vittoria importante, in chiave salvezza, del Multedo, che manda al tappeto (4-1) il Campi (ultimo in classifica), mentre il Rapid Nozarego cerca di restare agganciato alla griglia dei play out, grazie al 4-2 rifilato alla Caperanese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.