Tensione alla cerimonia

Contesta il sindaco e picchia i Carabinieri, donna arrestata dopo inaugurazione ponte Riva Trigoso

carabinieri

Riva Trigoso Dovrà rispondere dei reati di violenza a pubblico ufficiale, rifiuto d’indicazioni sull’identità personale e oltraggio, la donna arrestata dai Carabinieri di Carabinieri della Stazione CC di Sestri Levante l termine dell’inaugurazione del nuovo ponte di Riva Trigoso.

La donna, in evidente stato di alterazione psicofisica, dopo aver contestato verbalmente la Sindaco Valentina Ghio ed
aver assunto atteggiamenti molesti, si scagliava contro i militari operanti, intervenuti per identificarla, oltraggiandoli
e colpendoli con calci e pugni che hanno provocato loro delle lesioni lievi.

La donna è stata bloccata e portata Al pronto soccorso dell’Ospedale di Lavagna dove è risultata in stato di etilismo acuto e positiva ai cannabinoidi, è stata quindi condotta agli arresti domiciliari presso la propria residenza in attesa del giudizio direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.