Alcol e degrado

Cocci di bottiglia, spazzatura e degrado: la ‘febbre del sabato sera’ viaggia sul bus 607 fotogallery

La linea che da Nervi arriva in centro città spesso trasporta giovani gia 'carichi' verso i luoghi della movida

Degrado bus 607

Genova. Cocci di bottiglia, liquidi versati sul pavimento (forse la stessa birra, si spera), cartacce e avanzi di cibo. Le foto, inviate alla redazione di Genova24 dal sindacato Orsa raccontano il degrado serale che va in scena ormai quotidianamente ma in particolare nei fine settimana a bordo dei bus dell’Amt.

Qui siamo sulla linea 607, che da Nervi arriva in centro città carico spesso di giovanissimi che arrivano nella zona della movida già ben forniti di alcol e non solo.

“E’ una zona delle zone da noi già portate all’attenzione di Prefetto e Questura – spiega Marco Marsano del sindacato Orsa – spesso gli autisti sono costretti a fermarsi per far scendere gli utenti troppo ubriachi e molesti, ma le situazione diventa spesso molto pericolosa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.