#genova2017

Centro Democratico: “Gianni Crivello in sintonia con la città”

palazzo tursi comune genova

Genova. “Crediamo nella candidatura di Gianni Crivello, l’abbiamo auspicata e nel nostro piccolo, abbiamo agito per favorirla”. A dirlo è il segretario cittadino del Centro Democratico Antonello Barbieri.

“In Crivello troviamo la concretezza di un percorso che ci accomuna, per la nostra comunità e per i valori che caratterizzano il nostro campo. Solo pochi mesi fa il centrosinistra a Genova, sembrava destinato ad una bruciante sconfitta, oggi invece Gianni Crivello è saldamente avanti nei sondaggi e l’aria che si respira in città lascia intravedere, per l’ennesima volta, il sano pragmatismo dei genovesi, poco propensi a credere alle favolette elettorali tipo, per capirci, i 30.000 posti di lavoro del candidato Bucci e molto più interessati ad affidare la città ad un amministratore sempre sul campo con competenza e disponibilità”.

“Teniamo assieme percorsi e professionalità, visione e propensione a risolvere i problemi, l’ obiettivo è garantire una stabilità politica che offra alla cittadinanza la garanzia di ottenere risposte, non promesse. Crediamoci dunque, andiamo oltre i vecchi riti della politica. Scendiamo in strada, incontriamo la gente, ascoltiamola, condividiamo problemi e speranze, paure e proposte. La nostra passione, le nostre idee, le nostre facce pulite… siamo da sempre in sintonia con i genovesi, purtroppo in molti casi non ne siamo stati consapevoli. Gianni Crivello è l’uomo giusto per rimettere le cose a posto”.

leggi anche
Gianni Crivello
Genova 2017
Le prime proposte di Crivello: “Genova deve continuare a puntare su turismo e cultura”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.