Ciak si gira

Il cattivo di 007 e l’eroina di Genova: partite le riprese di “Darktown”

Genova. Nei giorni scorsi sono partite le prime riprese in un noto albergo della città di una fiction tutta genovese, grazie al contributo di alcuni imprenditori locali: Gianluca Capriotti, Marco Zeffirino, Flavio Ciaranfi.

Protagonisti del progetto “Darktown” sono Alessandro Cremona e Alessandra Gessa. Lei, giornalista coinvolta a indagare sui misteri della città realmente accaduti e rivisitati per la fiction, aiutata dai tassisti. Lui facente parte della malavita altolocata, combatte fra il suo istinto di seduzione e persecuzione. Una Genova dalle mille meraviglie e tanti misteri.

La storia è stata scritta da Massimo Santimone e Cristina Origone, nel cast anche Vanni Valenza (attore storico del teatro genovese) e Giorgio Ansaldo (fra i fondatori del Teatro della Tosse). Regia Simone Trucco, direttore fotografia Marzio Mirabella, aiuto regia Valerio Andreani, fonico Nicolò Mulas, foto di scena Alfonso Cannavacciulo, trucco  Anna Nessie Olivieri, prodotto da Davide Barabino per Structuralproject. Uno staff tutto genovese, insomma.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.