Sabato

Castelletto, apre il Melograno: luogo d’incontro (e di aiuto) per le famiglie

Genova. Dal corso di educazione musicale per i più piccoli alle lezioni di latino e greco. Dal baby aperitivo alle feste di compleanno. Ma non solo. Nel cuore di Castelletto, l’Associazione Culturale Il Melograno apre le sue porte sabato 8 aprile, con inaugurazione ufficiale dalle 16 alle 18 nella sua sede in Corso Firenze.

L’associazione, affiliata all’ARCI, nasce a Genova nel 2017 dalla volontà di un gruppo di giovani amici già impegnati nell’ambito dell’educazione, del supporto alle famiglie e delle attività con bambini e adolescenti.

A fronte delle loro esperienze professionali, Andrea Faruffini, Chiara Faruffini, Chiara Lanata e Valentina Padula hanno dato vita ad un centro che si propone di diventare “punto di incontro e di aiuto alle famiglie per il quartiere di Castelletto attraverso la sede di Corso Firenze”.

Le attività proposte dal Melograno: Corso di educazione musicale per bambini da 6 a 10 anni, Corso di chitarra per ragazzi e adulti, Lezioni di latino e greco, Spazio mamma-bambino, Baby-Pizza/Baby-Aperitivo, Feste di compleanno, Aiuto compiti, Incontri per genitori con nutrizionista, psicologa e doula, Yoga, Laboratori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.