Genova 2017

Caso Cassimatis, Pirondini: “Domani lavorerò 24 ore come sempre”

Domani l'udienza in tribunale a Genova

Genova. “Io domani lavorerò 24 ore come stiamo facendo tutti i giorni per creare il nostro programma insieme ai cittadini, per proporre a Genova una soluzione, una proposta di città diversa”.

Così Luca Pirondini, candidato a sindaco del movimento 5 stelle, a margine dell’incontro tra i candidati sindaci all’assemblea di Spediporto, commenta l’udienza che si terrà domani in tribunale a Genova per decidere sull’istanza di sospensione cautelare d’urgenza della lista presentata da Marika Cassimatis.

“L’unica cosa che farò domani sarà preoccuparmi di lavorare insieme agli attivisti e ai cittadini – ha spiegato – di incontrare persone, di ascoltare proposte”. Pirondini non si dice preoccupato di una possibile sospensione della sua candidatura: “Non credo che finirà così – dice – ma dovremo aspettare i prossimi giorni per capire” e spiega di non provare rancore per la Cassimatis. ” Io sono un buono, provo solo affetto per tutti – conclude – e non provo nessun rancore per nessuno”.

leggi anche
candidati sindaco spediporto
#genoaportpride
Genova 2017, i candidati al primo confronto: ecco il “dietro le quinte”
villa beppe grillo carabinieri
Sant'ilario
Caso Cassimatis, carabinieri notificano avviso di garanzia a Beppe Grillo
post grillo pre udienza
Il post
Caso Cassimatis, la contromossa di Grillo prima dell’udienza
Luca Pirondini
Caos m5s
Caso Cassimatis, Pirondini in silenzio stampa diserta il primo dibattito in tv

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.